Rinnovato l’accordo di distribuzione

Rinnovato l’accordo di distribuzione

Grazie alla forte volontà della casa di Hangzhou, è stato rinnovato in anticipo sulla scadenza, l’accordo per la distribuzione esclusiva sul suolo italiano della gamma di veicoli a due ruote CFMOTO.

Con il continuo sviluppo della gamma di prodotto e la forte crescita della rete di vendita le motociclette CFMOTO introdotte sul mercato italiano da Padana Sviluppo, per tramite della controllata Take Over srl, hanno portato CFMOTO ad essere un importante player del mercato motociclistico.

Sull’onda del successo ottenuto in termini di immagine e vendite i due partner hanno rimodulato l’accordo in scadenza, estendendone la validità per i prossimi 5 anni a venire con una opzione di estensione ulteriore di altri 5 anni.

CFMOTO, ride new ways!

CFMOTO nasce nel 1989 ad Hangzhou come produttore di motocicli e ATV. Nel mondo CFMOTO è da anni conosciuta e stimata per i suoi prodotti ATV.

Ad oggi CFMOTO non è solo un leading brand in Cina, ma anche in Italia grazie alla sua nuova collaborazione con Padana Sviluppo, l’azienda Italiana che importa i prodotti CFMOTO a due ruote. La notorietà e sicurezza di questo brand si stabilisce nel 2013 quando stipula una collaborazione tecnica con KTM. Negli ultimi anni CFMOTO ha spinto per arricchire il mercato globale con i suoi prodotti ATV e due ruote, ha uno stabilimento di oltre 100,000 metri quadri e viene distribuito in più di 100 Paesi e regioni.

CFMOTO investe energie e risorse per assicurarsi di creare un mondo dove tutti quanti possano beneficiare della bellezza di un esperienza in moto, del brivido dell’accelerazione e delle ultime tecnologie.